Anasf 2.0 | Campagna nuovi soci 2020

 

OBIETTIVO

Incrementare il numero degli iscritti Anasf.

AMBITO TERRITORIALE 

La campagna si svolge su tutto il territorio nazionale. Sono previste una classifica individuale e una territoriale, con una specifica anche per l’attività svolta dai Comitati Territoriali.

PARTECIPANTI

Tutti i soci in regola con la quota associativa.

DESTINATARI

Consulenti finanziari iscritti all’Albo abilitati all’offerta fuori sede non soci.

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 12 febbraio al 31 dicembre 2020.

MODALITÀ

Come regione di appartenenza dei partecipanti alla campagna e dei nuovi iscritti è considerata quella indicata all’Albo.

Come socio segnalatore verrà considerato solo il nominativo indicato nella domanda di iscrizione (è consentito indicare un solo socio segnalatore per scheda).

Saranno ritenute valide, ai fini della campagna, le domande di iscrizione pervenute in Anasf entro e non oltre il 31 dicembre 2020, a mezzo posta, e-mail, fax. Farà fede la data di ricezione della domanda in sede Anasf.

CRITERI DI PREMIAZIONE

A livello territoriale

  1. Premio al Comitato Territoriale i cui Consiglieri iscriveranno il numero maggiore di nuovi CF in proporzione al bacino potenziale del proprio territorio, al netto dei CF senza mandato (dati Albo), tenuto conto di quanti Consiglieri si saranno attivati in rapporto al numero di componenti il Comitato.
  2. Premio al territorio i cui soci (Consiglieri Territoriali e non) iscriveranno il numero maggiore di nuovi CF in proporzione al bacino potenziale di riferimento, al netto dei CF senza mandato (dati Albo).

A livello individuale

Premi ai primi 30 soci (su classifica nazionale) che porteranno il maggior numero di nuovi iscritti. Il conteggio terrà conto del bacino potenziale del territorio di riferimento del socio presentatore, al netto dei CF senza mandato (dati Albo).

PREMIO AL COMITATO TERRITORIALE 

Il Prontuario Previdenziale Anasf, per un valore di € 200, per ciascun componente.

PREMIO AL TERRITORIO

Un seminario/Anasf Day aggiuntivo rispetto alla programmazione annuale prevista per i soci del territorio, da selezionare tra le proposte formative dell’anno.