Le candidature per le elezioni dei Consiglieri territoriali possono essere presentate dai soci aventi diritto, corredate da una fotografia professionale in formato digitale, secondo una delle seguenti modalità:

  • presentandosi personalmente al Congresso territoriale del territorio di residenza il giorno del suo svolgimento (come indicato nel Regolamento attuativo, visibile cliccando qui), nei trenta minuti previsti all’avvio del Congresso;
  • presso la sede Anasf in forma scritta (e-mail: [email protected]; oppure posta: Anasf, Via Gustavo Fara 35 – 20124 Milano) almeno 30 giorni prima della data di apertura dei Congressi territoriali, ossia entro e non oltre il 17 settembre 2021.

In deroga a quanto previsto all’art. 8 del Regolamento generale dell’Associazione (visibile cliccando qui), i soci possono candidarsi e votare nel territorio di svolgimento della propria attività, a fronte di documentazione comprovante il luogo di svolgimento dell’attività. La variazione di indirizzo è stata comunicata presso gli uffici dell'Associazione entro il 10 settembre 2021.