Come candidarsi - Congressi territoriali 2021

Le candidature per le elezioni dei Consiglieri territoriali possono essere presentate dai soci aventi diritto, corredate da una fotografia professionale in formato digitale, secondo una delle seguenti modalità:

  • presentandosi personalmente al Congresso territoriale del territorio di residenza il giorno del suo svolgimento (come indicato nel Regolamento attuativo, visibile cliccando qui), nei trenta minuti previsti all’avvio del Congresso;
  • presso la sede Anasf in forma scritta (e-mail: congressiterritoriali@anasf.it; oppure posta: Anasf, Via Gustavo Fara 35 – 20124 Milano) almeno 30 giorni prima della data di apertura dei Congressi territoriali, ossia entro e non oltre il 17 settembre 2021.

In deroga a quanto previsto all’art. 8 del Regolamento generale dell’Associazione (visibile cliccando qui), i soci possono candidarsi e votare nel territorio di svolgimento della propria attività, a fronte di documentazione comprovante il luogo di svolgimento dell’attività. La variazione di indirizzo è stata comunicata presso gli uffici dell'Associazione entro il 10 settembre 2021.