Congressi territoriali 2021

I 19 Congressi territoriali Anasf si svolgeranno dal 18 ottobre. Gli aventi diritto di voto potranno esprimere la propria preferenza attraverso la piattaforma Eligo di ID Technology il 21, 22 e 25 ottobre (le urne resteranno chiuse nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre).

Il voto digitale è l’unica modalità a disposizione dei soci per selezionare i candidati che desiderano eleggere e potrà avvenire da qualunque pc, tablet o smartphone, nei giorni e negli orari prestabiliti.

In prossimità di ciascun Congresso gli elettori riceveranno una mail con le credenziali di accesso alla stanza di voto e una guida che spiegherà come esprimere le proprie preferenze.

Gli aventi diritto di voto potranno candidarsi - qualora non l’abbiano già fatto attraverso la modalità anticipata - collegandosi direttamente al Congresso di riferimento il giorno del suo svolgimento, negli orari previsti dal programma.

Qualsiasi comunicazione riguardante i Congressi territoriali va inviata all’indirizzo email: congressiterritoriali@anasf.it.

 

REGOLAMENTO ATTUATIVO

CALENDARIO ELEZIONI

AVENTI DIRITTO DI VOTO

COME CANDIDARSI

ELIGO