Elezioni Enasarco: vota Fare Presto! e fare bene

Si svolgeranno da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre 2020 le elezioni Enasarco per nominare i nuovi componenti dell’Assemblea dei Delegati, a cui Anasf partecipa con la coalizione unitaria “Fare Prestoe fare bene”, insieme a Federagenti e Fiarc-Confesercenti.

Il voto potrà essere espresso esclusivamente online dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, e il sabato e la domenica, dalle 9 alle 20, per quattordici giorni consecutivi.

A breve sul sito Anasf saranno pubblicati i dettagli sulla campagna elettorale della Lista1 – Fare Prestoe fare bene.

Gli organi della Fondazione attualmente in carica cesseranno le proprie funzioni all’atto della ricostituzione dei corrispondenti nuovi organi.

“Mi rivolgo a tutti i colleghi professionisti del risparmio perché oggi è arrivato il momento di unire ancora di più le nostre forze. Anasf scende in campo con la lista “Fare Prestoe fare bene” con l’obiettivo di far nascere un nuovo Enasarco, più in linea con i bisogni dei consulenti finanziari. Avere quindi la possibilità di decidere, grazie al democratico esercizio di voto, chi definirà le linee guida della Fondazione nei prossimi anni non è una cosa da sottovalutare. L’appello è ora doveroso: pronti a cambiare Enasarco insieme ad Anasf”, ha commentato il Presidente Luigi Conte

GUIDA AL VOTO

VERIFICA IL TUO DIRITTO DI VOTO

VISITARE IL SITO FARE PRESTO!