XI CONGRESSO NAZIONALE ANASF

L'XI Congresso Nazionale ANASF è convocato dal Consiglio nazionale dal 13 al 15 marzo 2020, a Solbiate Olona (VA).

Dalle ore 9 del 13 gennaio 2020 e fino alle ore 18 dell’11 febbraio 2020 i soci Anasf aventi diritto di voto possono esprimere le proprie preferenze per eleggere i 161 delegati che parteciperanno al Congresso. I programmi e le liste dei candidati alle elezioni sono consultabili nell'apposita sezione.

Le votazioni dei delegati al Congresso si svolgono attraverso il software ELIGO di ID Technology, la piattaforma italiana per votazioni ed elezioni statutarie online, dotata di architetture software che garantisce la sicurezza e la segretezza di voto e un riconosciuto valore legale.

Coloro che hanno smarrito o non hanno ricevuto la comunicazione possono fare richiesta di nuove credenziali scrivendo personalmente una email a congresso@anasf.it. L’invio di nuove credenziali potrà essere effettuato fino al 7 febbraio 2020. Se i soci dovessero ritrovare successivamente le credenziali smarrite, queste verranno considerate nulle.

Tutti i dettagli relativi al Congresso e alle votazioni sono definiti nel Regolamento attuativo approvato dal Consiglio nazionale dell'Associazione.

 

PROGRAMMI E LISTE DEI CANDIDATI

MODALITÀ DI VOTO E CREDENZIALI

PRESENTAZIONE LISTE PROGRAMMATICHE E NOTA STAMPA

DIRITTO DI VOTO 

AGGIORNA I TUOI DATI

 

Per maggiori informazioni contattare Anasf al numero 02 67382939 oppure scrivere a congresso@anasf.it