Anasf app

È disponibile sugli store di Apple e Android l’Anasf app, l’applicazione dell’Associazione che riserva ai soli soci numerosi ed esclusivi contenuti. Per accedere alla nuova app basta inserire le stesse credenziali usate per il sito.

Il menu dell’applicazione si compone di cinque voci principali: News, che possono essere personalizzate secondo l’interesse degli utenti; Formazione, che permette la registrazione rapida ai seminari e agli Anasf day; Economic@mente, l'area dedicata ai formatori del progetto; Quota, utile per i soci per gestire l’iscrizione ad Anasf e il profilo associativo; e il form Parla con noi

In più l’app mette a disposizione degli iscritti un biglietto da visita professionale e personale, che ogni utente può inviare, in formato di testo, tramite mail oppure attraverso i sistemi di messaggistica online (whats app, messenger, ecc…) a contatti d’interesse.

Con le notifiche push l'Associazione segnalerà le novità e gli aggiornamenti d'interesse per i consulenti finanziari. Gli alert possono essere attivati o disattivati in qualsiasi momento direttamente dai soci.  

Guarda il video demo dell'app di Anasf cliccando qui

Per scaricare l’applicazione da: