Borsa di studio Anasf "Ivo Taddei"

Si sono chiuse le iscrizioni per concorrere all'assegnazione della XIV edizione della Borsa di Studio Anasf “Ivo Taddei”, dell’importo complessivo di 3.000 euro, riservata ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana.

Sono state accettate solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta e spedite in Associazione entro e non oltre il 30 dicembre 2020.

La determinazione del vincitore avverrà entro il mese di giugno 2021 e l’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione entro il prossimo anno.

VINCITORE EDIZIONE 2019
La XIII edizione della Borsa di studio Anasf dedicata a Ivo Taddei è stata vinta da Sofia Federici, laureata in Economia: banche, aziende e mercati con 110 e Lode presso l’Università degli Studi di Macerata, con una tesi su “Mifid II: le novità riguardanti la tutela dell'investitore. L'importanza del ruolo del consulente finanziario”. La studentessa è attualmente iscritta al corso di Laurea Magistrale in Mercati e intermediari finanziari presso l’Università degli Studi di Macerata.