Borsa di studio Anasf "Ivo Taddei"

È disponibile il bando della XIII edizione della Borsa di Studio Anasf “Ivo Taddei”, che mette in premio 3.000 euro ed è riservata ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti a un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana.

Saranno accettate solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta e spedite in Associazione entro e non oltre il 30 novembre 2019.

La determinazione del vincitore avverrà entro il mese di giugno del 2020.

VINCITORE EDIZIONE 2018
La XII edizione della Borsa di studio Anasf dedicata a Ivo Taddei è stata vinta da Elisa Demontis, laureata in Economia e Finanza con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Cagliari, con una tesi su “Il Value at Risk per la quantificazione del rischio di mercato e tecniche di backtesting”. La studentessa, attualmente iscritta al corso di Laurea Magistrale in Economia, finanza e politiche pubbliche con indirizzo Mercati finanziari presso la stessa università, è stata premiata durante il Seminario Anasf del 24 maggio in Sardegna.