Borsa di studio Anasf "Ivo Taddei"

Anasf ha pubblica il nuovo bando per aderire alla dodicesima edizione della borsa di studio Anasf “Ivo Taddei”. Il concorso premia, con un importo complessivo di 3.000 euro, gli studenti laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, iscritti a un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana legalmente riconosciuta.
Le domande di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno essere inviate ad Anasf, entro e non oltre il 30 novembre 2018, all'indirizzo formazione@anasf.it oppure in Dvd, a mezzo di raccomandata, presso la sede dell’Associazione, in via Gustavo Fara 35, 20124 Milano.

VINCITORE EDIZIONE 2017
L’11° edizione della Borsa di studio Anasf dedicata a Ivo Taddei è stata vinta da Elisabetta Chitarin, laureata in Economia con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Padova, con una tesi su “Gli investimenti socialmente responsabili: valutazione della performance di un portafoglio SRI”. La studentessa è attualmente iscritta al corso di Laurea Magistrale in Economics and Finance presso la stessa università e sarà premiata, con una borsa di studio del valore di 3.000 euro, nel corso dell’anno.