Borsa di studio Anasf "Ivo Taddei"

Anasf ha pubblica il nuovo bando per aderire all’XI edizione della borsa di studio Ivo Taddei. Il concorso premia, con un importo complessivo di 3.000 euro, gli studenti laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana legalmente riconosciuta.

Le domande di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno essere interamente compilate e inviate ad Anasf, entro e non oltre il 30 novembre 2017, all'indirizzo formazione@anasf.it oppure in DVD, a mezzo di raccomandata, presso la sede dell’Associazione sita in Via Vittor Pisani 22, 20124 Milano.

Per scaricare il bando di concorso cliccare qui

Per scaricare la domanda d’iscrizione cliccare qui

Per scaricare la locandina cliccare qui

 

LA VINCITRICE DELLA X EDIZIONE
La X edizione della Borsa di studio Ivo Taddei è stata vinta da Cristina Stefana Leonte, laureata con 110 e lode in Economia Internazionale presso l’Università degli Studi di Padova nel 2015, con una tesi su “Beyond behavioral finance, the relevance of emotions in financial choices”. Attualmente la studentessa è iscritta al corso di Laurea Magistrale in Economics and Finance presso l’Università degli Studi “Ca' Foscari” a Venezia.