Borsa di studio J.P. Morgan AM/Anasf "Aldo Vittorio Varenna"

È terminata il 31 dicembre 2018 la possibilità di partecipare all'iniziativa targata J. P. Morgan AM e Anasf per promuovere l'assegnazione di due Borse di Studio, per l’iscrizione al corso “Strategic investment management”, della durata di cinque giorni, da svolgersi presso la London Business School e del valore ciascuna di 7.300 sterline.

L’iniziativa è stata intitolata ad Aldo Vittorio Varenna e si è rivolta ai neo consulenti finanziari, di età non superiore ai 30 anni, che hanno sostenuto con esito positivo la prova valutativa per l’iscrizione all'Ocf - Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei Consulenti Finanziari nel 2018 e con un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

La borsa di studio è interamente destinata a finanziare la sola partecipazione al programma di formazione (non sono comprese le spese di vitto e alloggio per il periodo di frequenza del corso).

I vincitori del concorso saranno premiati in occasione della nuova edizione di ConsulenTia19, che si svolgerà dal 5 al 7 febbraio all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Di seguito i vincitori delle edizioni passate:

2017 - 4° edizione
Emanuele Gullo
Sebastiano Lunardon

2016 - 3° edizione
Claudia Lafranconi
Matteo Moreschini

2015 - 2° edizione
Alessandro Piffaretti
Federico Ermes Pitto

2014 - 1° edizione
Maria Galeazzi
Alessandro Sorvillo