Seminari

I seminari ANASF sono organizzati in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management.

Gli incontri costituiscono punteggio formativo per accedere all'esame EFA e sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione EIP, EFA ed EFP per quattro ore. La certificazione EFPA è espressamente riconosciuta in altri Stati membri UE come valida ai fini del soddisfacimento di quanto richiesto dalle linee Guida dell’Esma.

Al termine di ogni seminario è possibile svolgere un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell'obbligo di aggiornamento professionale. Dopo ogni evento ANASF invia, ai soci interessati, un attestato di partecipazione completo dell'indicazione dell'esito del test di valutazione. Sarà cura di ogni socio verificare il riconoscimento da parte della propria mandante della formazione erogata ai fini del Regolamento Intermediari Consob.

Azimut Capital Management, Banca Reale, Fideuram e Sanpaolo Invest hanno confermato il riconoscimento della formazione ANASF ai fini dell’aggiornamento professionale Consob. Per ottenere l’accreditamento delle ore seminariali, i consulenti finanziari interessati dovranno inviare alla propria mandante, via email, l’attestato che ANASF spedisce loro post evento, contenente i dettagli del corso frequentato e il risultato del test conclusivo.

Si chiede di iscriversi solo se seriamente intenzionati ad assistere all'incontro, per permettere di partecipare a quanti realmente interessati.  In caso di sopravvenuta impossibilità, si prega di disdire la propria iscrizione inviando una mail a formazione@anasf.it

Prenotazione online e registrazione all'ingresso obbligatorie esibendo l'Anasf Card
Ai sensi del Decreto - Legge del 23 luglio 2021, n. 105, l’accesso all'evento è consentito esclusivamente a chi in possesso di Certificazione Verde Covid-19
Apertura registrazione un'ora prima del seminario e ingresso in sala consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio

Non ci sono Seminari attivi al momento